1. Home
  2. Chi siamo
  3. Controllo qualità
Controllo qualità

Ispezione dei pezzi di ricambio
Nell’area di quarantena, gli accessori acquistati verranno controllati uno ad uno per dimensioni, estetica e prestazioni. Solo quelli qualificati saranno ricevuti nel magazzino.

Ispezione durante la produzione
Abbiamo stabilito un sistema di controllo qualità completo durante tutto il processo di produzione. I nostri ispettori hanno il compito di controllare gli accessori prima e dopo il processo di assemblaggio per assicurare la qualità dei nostri veicoli.

Ispezione per i veicoli completati
a. I furgoni elettrici rifiniti preliminarmente saranno ispezionati in termini di estetica, accessori, funzionalità, prestazioni, illuminazione, segnalatori, verniciatura, dimensione e struttura interna.
b. In seguito verranno posizionate le ruote e sarà fatta la convergenza per assicurare che il veicolo guidi in modo affidabile e sicuro.

Ispezione del sistema di guida

  • Questa parte comporta il rilevamento della velocità (guida a 40km/h)
  • Test dei freni e del peso dell’albero.
  • Test dei fanali
  • Test in pendenza laterale

Test su pioggia
Il test su pioggia è necessario per controllare le prestazioni di isolamento dell’autotelaio del furgone e dei pezzi di ricambio, come anche delle condizioni lavorative dei furgoni elettrici con una pioggia di intensità standard.

Test su strada
Il veicolo finito sarà testato su una strada accidentata,su una strada aspra, su una strada di pietra e su una strada a ciottoli. Controlleremo il rumore durante la guida e le prestazioni di frenata del veicolo.

Revisione contabile
Qui i clienti potranno sperimentare e apprezzare i nostri veicoli elettrici

Ispezione del telaio
Questa linea serve per controllare se la coppia di ogni bullone abbia raggiunto gli standard e se è presente una perdita di liquido detergente e dei freni.

Test CP7
Il test CP7 implica la rivelazione di presenza esterna, la rivelazione delle dimensioni (piattezza delle porte, test dello spazio, etc.) e test di prestazione (sistema di aria condizionata, batteria, motore, controllo elettrico).

Test CP8
Il test CP8 è una conferma del fatto che tutte le procedure di ispezione sono state completate.

Test PDI
I veicoli elettrici vengono ricevuti nel magazzino.