1. Home
  2. Veicoli Prodotti
  3. Furgoni elettrici, serie Hussar
Furgoni elettrici, serie Hussar

Furgoni elettrici, serie Hussar

Furgoni elettrici per brevi distanze, veicoli a bassa velocità, rimorchi personalizzati per il cibo, camion fai da te per distribuzione succhi, piccole auto elettriche, furgoncini elettrici per il trasporto di carico, camion postali elettrici.

Le serie Hussar di furgoni elettrici sono un perfetto esempio delle nostre capacità di personalizzazione. I furgoni delle serie Hussar possono essere convertiti in vari tipi di veicoli per assecondare le vostre esigenze specifiche. Se state cercando una bancarella mobile, un rimorchio per il cibo, un camion postale o un altro tipo di veicolo elettrico personalizzato, RAP può fornirvi un progetto che soddisfi le vostre richieste individuali.

Come alcune altre piccole auto elettriche, i nostri veicoli viaggiano ad una velocità relativamente bassa, e per questo sono più adatti alle operazioni in città o su piccole strade.

I furgoni elettrici per il trasporto di carico delle serie Hussar sono progettati con motore frontale e trazione anteriore.

L’autotelaio del veicolo ha le caratteristiche di un container componibile. Il sistema di controllo del riduttore fa in modo che il conducente conosca le condizioni di guida esatte per gestire il veicolo al meglio. Al fine di ridurre il peso viene usato un materiale composto per gli accessori esterni. La cabina è progettata per essere adattata alla guida sia a destra che a sinistra.

Tutti i veicoli RAP sono alimentati da batterie Chilwee, che siano agli ioni di litio o al piombo. Di solito le batterie al litio possono essere caricate circa 2000 volte, con una durata di circa 180km per ogni carica. Le batterie al piombo hanno una vita di circa 600 cariche. Ci vogliono dalle 8 alle 10 ore perché si carichino completamente. Le batterie al litio possono essere caricate all’80% in circa 40 minuti utilizzando uno speciale dispositivo di caricamento.